lunedì, Maggio 20, 2024
HomeProgrammi TVUn Posto al Sole: tutte le anticipazioni di mercoledì 20 settembre! Che...

Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni di mercoledì 20 settembre! Che fine ha fatto Tommy?

Scopriamo tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole, in onda su Rai3 il 20 settembre 2023 alle ore 20.50.

Tommaso è scomparso nel nulla, e Roberto giura di trovare il bambino a ogni costo. Ma c’è un dettaglio sconvolgente: Roberto decide di affrontare questa missione senza coinvolgere la polizia! Nel frattempo, Lara sembra ossessionata dalla vita di Roberto, e la sua follia cresce a dismisura. Le condizioni di salute della dolce Bricca si deteriorano rapidamente, mettendo Giulia di fronte a una decisione angosciosa. Nel frattempo, Bice è decisa a vendicarsi dei tradimenti di Sergio e Mariella si troverà coinvolta in un turbine di eventi che metteranno a rischio la sua serenità matrimoniale. Scopri tutti i dettagli e i segreti nascosti di questa travolgente puntata!

Roberto in corsa contro il tempo: obiettivo? Salvare Tommy!

La tensione raggiunge l’apice in Un Posto al Sole quando Marina e Roberto si preparano a crescere insieme il piccolo Tommy. Ma il pericolo è dietro l’angolo, incarnato da una Lara sempre più folle e pericolosa. Il piccolo Tommaso scompare misteriosamente, e Roberto sospetta che Lara sia coinvolta. Ma anziché rivolgersi alla polizia, Roberto decide di affrontare da solo questa missione disperata. Riuscirà a ritrovare il bambino prima che Lara compia un gesto irreparabile? E quale ruolo avrà Ida in questa intricata storia d’amore e mistero?

Un Posto al Sole: Bice

Un Posto al Sole: decisioni sconvolgenti! Luca si trova di fronte a una scelta impossibile

Giulia sta vivendo un periodo estremamente difficile. Non solo Franco ha deciso di sfruttare economicamente la Terrazza, ma ha anche scoperto che la loro amata cagnolina, Bricca, è gravemente malata. I segni della demenza senile si fanno sempre più evidenti, e per Giulia è un colpo durissimo. Luca, di fronte a questa situazione straziante, dovrà prendere una decisione che metterà alla prova la sua amicizia con Giulia. Potrebbe confidarle un suo segreto profondo, o sarà costretto a prendere una decisione estrema che cambierà tutto?

Bice mette Mariella nei Guai!”

Bice è determinata a vendicare i tradimenti di Sergio, e per farlo, chiede aiuto a Mariella. Ma la decisione di Mariella di coinvolgersi in questa vendetta rischia di sconvolgere la sua vita e il suo matrimonio con Guido. Mariella e Guido riusciranno a liberarsi da questa pericolosa spirale di intrighi e passioni? Scopri tutti i dettagli scottanti di questa trama avvincente che promette di sconvolgere Un Posto al Sole!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments