Un rapporto suggerisce l’arrivo di Licantropus in una serie Disney +?

L’universo cinematografico Marvel potrebbe essere assumere un tono più spaventoso in alcuni dei suoi antri, se uno scoop recente si rivelerà accurato.

Leggi anche: speculazioni sulla creazione di Adventure into Fear

Secondo un nuovo rapporto del blog dei fan GWW (via CB), che va ovviamente preso con le pinze, i Marvel Studios starebbero cercando di aggiungere Jack Russell – alias Licantropus – ad una delle prossime proprietà del Marvel Cinematic Universe in uscita.

Il rapporto non dice espressamente in quale proprietà Licantropus potrebbe apparire, anche se parrebbero sembrano esserci due opzioni principali.

Principalmente si potrebbe pensare a il nuovissimo show incentrato su Moon Knight, destinato ad arrivare su Disney + ad un certo punto nei prossimi anni. I due personaggi hanno avuto una relazione piuttosto lunga nei fumetti Marvel – in effetti, Moon Knight è apparso per la prima volta in Werewolf by Night #32 di Doug Moench e Don Perlin.

Un’altra opzione sarebbe il film Blade con Mahershala Ali annunciato al Comic-Con. Nonostante non si sappia praticamente nulla del tanto atteso remake, Licantropus, o Werewolf by Night in lingua originale, è sicuramente qualcosa che si adatterebbe al contesto soprannaturale del Diurno.

Ad ogni modo, è probabile che avrebbe un ruolo di personaggio di supporto per l’eroe principale invece di ricoprire un ruolo antagonista. Sebbene a volte non riesca a controllare la sua furia da lupo mannaro, Russel è quasi sempre dipinto come un eroe o una sorta di antieroe. Più di recente, Licantropus è stato coinvolto nelle hijinks di Deadpool nell’acclamata run di Gerry Duggan. Lì, i fan hanno visto il mercenario chiacchierone provare a far saltare in aria Russell con un fucile da caccia. Fortunatamente per i fan dei lupi mannari, Russell è sopravvissuto all’incidente ed è stato in grado di farsi ricrescere la testa.