Un rumor rivelerebbe lo sviluppo di un nuovo videogioco targato DC Comics?

Secondo alcune teorie c’è un nuovo gioco targato DC e intitolato “Outlaws” che dovrebbe essere annunciato a breve. Secondo una fonte incerta che va presa con e pinze, è stato condiviso un artwork di quello che sembra essere l’annuncio di un nuovo gioco.

Purtroppo non ci è dato sapere se lo voci siano vere, ma se fosse così il nuovo gioco sarà completamente rivelato da WB Games il 26 aprile, anche se l’artwork dà un’idea di cosa aspettarsi da esso prima di quella data.

Le informazioni provengono sia da 4chan che da ResetEra (via CB), quindi, come la maggior parte delle fughe di notizie provenienti da questi luoghi delle agorà virtuali, è più che ragionevole approcciarsi a questa informazione con un certo scetticismo. Il supposto artwor per il gioco mostrata di seguito da ResetEra mostra il titolo del gioco con quella che sembra essere Gotham sullo sfondo a giudicare dall’edificio della Wayne Enterprises in primo piano nel centro.

Facciamo notare che l’immagine potrebbe essere falsa, in quanto somiglia grandemente ad alcuni degli sfondi utilizzati per le immagini promozionali della serie Gotham.

Potrebbe trattarsi di una qualsiasi offerta che la DC potrebbe fare, e secondo alcuni fan potrebbe essere il gioco su cui Rocksteady ha lavorato, uno che è stato oggetto di molte speculazioni in passato, anche se non in realtà non c’è niente di niente che provi la cosa, ne un teaser, ne un’informazione ufficiale.

Secondo la speculazione sulla teoria, il gioco potrebbe coinvolgere personaggi della DC Comics come Red Hood ed i compagni che formano il noto gruppo omonimo, o forse l’intera squadra della Suicide Squad. Fra le teorie, una delle più gettonate è proprio quella che indica lo sviluppo di un gioco basato sulla collana New 52 “Outlwas”, in continuità con i giochi della serie Akrham.

Vi terremo aggiornati circa eventuali e probabili sviluppi.

Fonte