Un sondaggio rivela il preferito fra Robert Pattinson e Nicholas Hoult per The Batman

Vi abbiamo parlato della Catwoman di Halle Berry, più popolare della versione di Michelle Pfeiffer, stando a quanto riportato in un nuovo sondaggio di Hollywood Reporter / Morning Consult.

Leggi anche: quale storia di Batman potrebbe venire adattata?

Nello stesso articolo dove è stata valutata la Catwoman preferita, però sono stati valutanti anche i Batman preferiti, e quelli che il pubblico avrebbe desiderato di più fra i segnalati come sfidanti per il casting del film.

Quando Nicholas Hoult e Robert Pattinson sono stati travolti dalla notizia che avrebbero potuto interpretare Bruce Wayne nel film di Matt Reeves, The Batman, alcune reazioni non particolarmente positive hanno accolto la notizia della decisione circa la ex-star di Twilight, ancora non confermata dalla Warner. Che lo sia o meno non importato però, perché il pubblico si è espresso su chi avrebbe preferito tra i due attori, e a quanto pare i giovani americani preferiscono chiaramente l’attore a Hoult come il nuovo Cavaliere Oscuro.

Circa il 42% di quelli nella fascia d’età compresa tra i 18 ei 29 anni sono a favore del casting rispetto al 30% nello stesso gruppo che preferisce Hoult, già noto ai fan dei supereroi per la saga di X-Men della Fox. Il numero poi aumenta ulteriormente, raggiungendo il 48%, se la fascia di età si limita a un più ristretto 18-22. Tuttavia Hoult riesce a superare Pattinson leggermente tra gli spettatori più grandicelli – compresi i dati demografi – tra i 45-54 e i 55-64. Il sondaggio è stato condotto tra 2.201 adulti tra il 6 e il 9 giugno, pochi giorni dopo che Pattinson era stato nominato come il prossimo grande attore che avrebbe interpretato Batman.

In effetti, l’esperienza cinematografica di Pattinson può spiegare la preferenza di giovani spettatori.

“I fan di Twilight sono totalmente a bordo, penso che la loro dedizione a Rob sia del tipo che significa che i fan che non erano fan di Batman prima ora, divoreranno tutto quello che c’è da sapere sul personaggio, a sostegno di Rob”, dice Bekah Decker, co-fondatore di Fanzine di Robert Pattinson LettersToRob.com . “Bruce Wayne è dark, il personaggio di Twilight di Pattinson Edward Cullen è dark. C’è una qualità da vigilante in Edward – più nei libri – che è un ovvio legame con Batman”.

Qui sotto i risultati:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: