Un utente Reddit immagina come apparirebbe Galactus nell’UCM

L’utente di Reddit TruthOrGjallarhorn ha condiviso una nuova fan-art che immagina come potrebbe apparire Galactus nell’universo cinematografico Marvel.

Da quando è stato confermato che l’accordo in sospeso tra Disney e Fox avrebbe portato gli X-Men e i personaggi dei Fantastici Quattro sotto l’egida dei Marvel Studios, cosa ancora da finalizzare, i fan di tutto il mondo di sono eccitati nel pensare a cosa questo potrebbe comportare. Oltre naturalmente ai mutanti ed ai Fantastici 4, uno dei personaggi che i fan vorrebbero vedere maggiormente nell’UCM è senz’altro Galactus.

Ora la fan-art che potete vedere qui sotto immagina appunto come potrebbe apparire il titanico personaggio, con tanto di Iron Man a fianco che gli vola incontro, giusto per fare un confronto.

Galactus , il cui vero nome è Galan, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, pubblicato dalla Marvel Comics. È noto come il Divoratore di Mondi o anche il Distruttore. La sua prima apparizione è nella storia L’arrivo di Galactus (The coming of Galactus!) nel n. 48 di Fantastic Four (Vol. 1) del marzo 1966, dove compare dopo l’arrivo di Silver Surfer. Recentemente si è classificato quinto nella classifica dell’IGN dei più grandi villain nella storia dei fumetti.

Ciò che rende la sua presenza un pericolo è il fatto che per nutrirsi deve mangiare continuamente mondi ricchi di vita.

Nonostante questo, Galactus non è un supercattivo. Non prova nessun piacere o rimorso nel nutrirsi di pianeti, semplicemente è il suo ruolo nell’ecosistema cosmico.

Utilizzando la sua astronave, assorbe tutta l’energia vitale presente sulla superficie di essi, per poi convertirla in un determinato tipo che può assorbire. Tra i pianeti distrutti vi è anche quello degli Skrull, che in seguito all’evento si diedero alla guerra e alla conquista di nuovi mondi, specialmente la Terra.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: