Un utente Youtube immagina la sigla di Frozen 2 in stile anime

Non è un segreto che Frozen sia uno dei film Disney moderni più popolari, e dopo che il trailer di Frozen II è stato rilasciato, questo sequel è diventato velocemente molto atteso.

L’atteso sequel, che arriverà nei cinema quest’autunno, ha già catturato per il foto-realismo del mare all’inizio del teaser trailer, ma sopratutto per il cambio d’atmosfera che pare esser stato operato, aggiungendo un tono che pare introdurre una componente action.

Per questo motivo un fan ha deciso di onorare l’impresa animata della Disney attraverso qualcosa di amato da molti, il potere degli anime. Su Youtube, un utente di nome Augsterz ha condiviso una sua creazione davvero bella, che immagina una sigla in stile anime con gli spezzoni presi dal teaser trailer di di Frozen II. Il fan-edit è decisamente fantastico.

Se la canzone utilizzata in questo fan-edit può sembrarvi familiare, non dovreste essere sorprese in quanto Augsterz ha usato “Silhouette” di KANA-BOON, un singolo che ha debuttato nel 2014. La canzone è diventata un successo in Giappone dopo che Naruto Shippuden l’ha usata per la sua sedicesima apertura, e sembra che la canzone si armonizzi molto bene anche con l’atmosfera che Frozen 2 pare avere.

Qui sotto potete vedere il fan-edit:

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

Frozen 2 è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, e sarà il sequel diretto del 53° classico Disney, arrivato al cinema nel 2013 e velocemente diventato un fenomeno mondiale realizzandosi come uno dei film d’animazione di maggior successo della storia del cinema.

Nel cast faranno ritorno Idina Menzel, Kristen Bell e Josh Gad, ma verranno intodotti anche nuovi personaggi, due dei quali verranno doppiati da Sterling K. Brown ed Evan Rachel Wood.

Il film dovrebbe uscire il 22 novembre di quest’anno, anziché il 27 come precedentemente lasciato intendere.