Una fan art immagina come potrebbe apparire Giancarlo Esposito nei panni del Professor X

Una fan art immagina come potrebbe apparire Giancarlo Esposito nei panni del Professor X.

Charles Xavier è diventato un personaggio popolare della Marvel dopo aver fatto il suo debutto nei fumetti negli anni ’60. Il leader degli X-Men è diventato ancora più popolare quando è apparso nel suo primo film live-action nel 2000. Il professor X è diventato uno dei ruoli più riconoscibili di Patrick Stewart dopo essere apparso in ben sette film degli X-Men tra il 2000 e il 2017, per poi essere interpretato da James McAvoy.

Mentre il Professor X è ampiamente conosciuto tra i fan dei film per la performance di Patrick Stewart, è chiaro che un nuovo volto assumerà il personaggio nel prossimo futuro. Dopo che la Disney ha acquistato la 20th Century Fox, hanno acquisito i diritti di una pletora di IP, due dei quali sono gli X-Men e i Fantastici 4. Questi due franchise consentono alla Disney di espandere ulteriormente il loro Marvel Cinematic Universe in qualcosa che coinvolgerà anche gli X-Men.

Kevin Fiege ha annunciato al Comic-Con di San Diego dell’anno scorso che gli X-Men stavano arrivando nel MCU. Tuttavia, la Disney ha in programma di riavviare tutti i personaggi (tranne Deadpool), il che significa che quando i mutanti torneranno finalmente sul grande schermo, saranno interpretati da attori diversi.

Nessuno degli X-Men è stato ancora rifuso, ma questa fan art di apexform immagina come potrebbe essere Esposito nei panni del professore.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: