Una fan-art mostra Ana de Armas come Black Canary

Come sarebbe Ana De Armas nel ruolo di Black Canary? Da quando il rumor circa la partecipazione di Black Canary al roster di personaggi che appariranno in Birds of Prey, cosa che sottolineiamo essere ancora un rumor proveniente da un presunto casting call, sono state molte le attrici che i fan hanno scelto per il ruolo.

Naturalmente in testa c’è sempre stata la bellissima interprete di Vikings, Katheryn Winnick, ma stando ai rumor la produzione starebbe cercando un’attrice più giovane, e la bella Winnick ha già 40 anni, quindi un nuovo rumor ha pensare Blake Lively per la parte.

E’ impossibile sapere chi interpreterà chi in quel cinecomic, a parte ovviamente Margot Robbie nella parte di Harley Quinn, ma un nuovo fanta-casting oggi è arrivato, quindi è venuto il momento di chiedervi che ne pensate.

Qui sotto potete dare un occhiata ad una fan-art che ritrae appunto Ana de Armas nel classico look dei fumetti di Black Canary, giacca di pelle con sotto maglia a rete. Che ne pensate?

Creato da Doug Moench e Tom Mandrake, Black Mask ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti di Batman. Black Mask è l’alias criminale di Roman Sionis, che ha assassinato i suoi benestanti genitori ossessionati dallo status per prendere il controllo della società di famiglia, poi ha perso tutto quando ha dimostrato di essere un terribile uomo d’affari. Cercando la vendetta, ha incolpato alcune persone per i suoi fallimenti – in particolare Bruce Wayne e la Wayne Enterprises – dopo il fallimento torna alla ribalta nascosto dietro una maschera nera a capo di una banda chiamata False Face Society. Black Mask è un boss brutalmente sadico della malavita di Gotham City che ha una fissazione con le maschere.

Birds of Prey sarà prodotto da Sue Kroll di Kroll & Co Entertainment e Bryan Unkeless della Clubhouse Pictures, nonché dalla Robbie.

Cathy Yan è scritturata per dirigere, mentre Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura di questo spinoff per Warner Bros. e DC Films. Hodson sta anche scrivendo Batgirl.