Una serie di nuove immagini dalla serie Disney + What If…?

Da un po’ di tempo sappiamo che la serie animata Disney + della Marvel What If…? conterrà un trio di storie alternative, ma grazie a un nuovo documentario Marvel (disponibile su Disney +, ovviamente), possiamo dare il primo sguardo a quelle storie.

In sostanza, la premessa è che gli storyteller guarderanno all’UCM come punto di riferimento nell’attuale canone e creeranno una modifica: e se Peggy Carter prendesse il siero del super soldato? E se Captain America diventasse uno zombi e Bucky Barnes dovesse combatterlo? E se T’Challa diventasse Star-Lord? Quindi, il cielo è il limite.

E con questo primo sguardo, è ovvio che il limite sia stato superato. Abbiamo a malapena intravisto queste storie, ma siamo già entusiasti di vedere Peggy Carter combattere alcuni nazisti come il Capitano Carter (forse il Capitano Gran Bretagna?). E mentre probabilmente non avremo mai una versione horror live-action completa di Marvel’s Zombies, possiamo godere della vista della bellissima Hayley Atwell anche se animata.

Per quanto riguarda Black Panther/Star-Lord, l’anticipazione è sufficiente per trattenerci dall’entusiasmo per ora. Potete dare un’occhiata ad alcuni screenshot qui sotto, comprensivi anche dell’Osservatore di Jeffrey Wright:

Ecco Peggy Carter:

Questo slideshow richiede JavaScript.

I nostri Bucky e Steve zombie:

Questo slideshow richiede JavaScript.

E infine Star-Lord T’Challa:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: