Una serie di nuove immagini dalla serie Disney + What If…?

Da un po’ di tempo sappiamo che la serie animata Disney + della Marvel What If…? conterrà un trio di storie alternative, ma grazie a un nuovo documentario Marvel (disponibile su Disney +, ovviamente), possiamo dare il primo sguardo a quelle storie.

In sostanza, la premessa è che gli storyteller guarderanno all’UCM come punto di riferimento nell’attuale canone e creeranno una modifica: e se Peggy Carter prendesse il siero del super soldato? E se Captain America diventasse uno zombi e Bucky Barnes dovesse combatterlo? E se T’Challa diventasse Star-Lord? Quindi, il cielo è il limite.

E con questo primo sguardo, è ovvio che il limite sia stato superato. Abbiamo a malapena intravisto queste storie, ma siamo già entusiasti di vedere Peggy Carter combattere alcuni nazisti come il Capitano Carter (forse il Capitano Gran Bretagna?). E mentre probabilmente non avremo mai una versione horror live-action completa di Marvel’s Zombies, possiamo godere della vista della bellissima Hayley Atwell anche se animata.

Per quanto riguarda Black Panther/Star-Lord, l’anticipazione è sufficiente per trattenerci dall’entusiasmo per ora. Potete dare un’occhiata ad alcuni screenshot qui sotto, comprensivi anche dell’Osservatore di Jeffrey Wright:

Ecco Peggy Carter:

Questo slideshow richiede JavaScript.

I nostri Bucky e Steve zombie:

Questo slideshow richiede JavaScript.

E infine Star-Lord T’Challa:

Questo slideshow richiede JavaScript.