Una Serie di Sfortunati Eventi: primo promo per la seconda stagione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Netflix con l’ormai finito 2017 ci ha a dir poco stupiti con la serie tv Una Serie di Sfortunati Eventi, basata sui romanzi scritti da Daniel Handler, sotto il falso nome di Lemony Snicket, e che ha contribuito alla sceneggiatura della serie. Una serie che univa l’ambientazione gotico/fantasy di Tim Burton alla messa in scena estremamente simmetrica e grottesca di Wes Anderson. Insomma, una vera e propria gioia per gli occhi.

La storia, però, è tutt’altro che conclusa e quest’anno arriverà la seconda stagione. Proprio oggi Netflix ha pubblicato il primo promo per la seconda stagione con Neil Patrick Harris sempre nei panni del perfido Conte Olaf, che si scusa di aver interrotto lo spettacolo e invita tutti a iniziare il binge watching di capodanno. Ad ogni modo, è stato ufficializzato che la seconda stagione della serie arriverà il 30 marzo sempre su Netflix, e che, molto probabilmente, sarà composta da otto episodi come la prima. In più è stato reso noto che si ispirerà al quinto libro, The Austere Academy, al sesto, The Ersatz Elevator e al settimo, The Vile Village, per poi arrivare al nono.

Che ne dite? Anche voi avete adorato la prima stagione come il sottoscritto? Già d queste pochissime immagini possiamo notare una costruzione dell’immagine straordinaria, come quella in cui i tre Baudelaire scappano dalla folle inferocita con un tramonto spettacolare sullo sfondo. Arte pura.


[amazon_link asins=’B0066646UW,B006664B1Q,8862562586,B00A6VOLB2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’90833779-efef-11e7-9c06-53a8d9c25b4d’]


Una Serie di Sfortunati Eventi è una serie tv targata Netflix basata sull’omonima saga di libri firmata da Daniel Handler. Nel cast Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Patrick Warburton (Lemony Snicket), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), K. Todd Freeman (Sig. Arthur Poe) e Presley Smith (Sunny Baudelaire). La seconda stagione arriverà il 30 marzo su Netflix.