Una teoria colloca il vecchio Cap al funerale di Peggy Carter in Civil War

Sembra che alcune persone vedano la versione più vecchia di Capitan America ovunque mentre una nuova teoria colloca l’eroe di Avengers: Endgame al funerale di Peggy Carter in Captain America: Civil War.

La teoria in questione purtroppo non ha molto di fondato. Durante la sequenza del funerale ci sono un certo numero di persone che tengono in sospeso la bara di Peggy Carter, incluso un uomo più anziano che non viene caratterizzato, né vediamo la sua faccia.

Alcuni hanno preso questa apparizione nella sequenza come un segno che il personaggio, in effetti, è il vecchio Steve Rogers, che ha partecipato al funerale dopo esser viaggiato nel tempo alla fine di Avengers: Endgame, ed esser rimasto nel passato.

Qui sotto potete vedere un’immagine del momento in Captain America: Civil War:

Leggi anche:

RECENSIONE – Avengers: Endgame

Archivio articoli: Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti a prendere una posizione finale nella grande conclusione di ventidue film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame è uscito nelle sale italiane il 24 aprile 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos).

La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.