Uncharted: ecco il primo poster promozionale dell’adattamento del famoso videogioco

In attesa del 18 febbraio 2022, giorni in cui la Sony rilascierà il film adattamento della saga videolugica di successo Uncharted, della Naughty Dog, la major ha convidiso un primo poster promozionale.

Potete vederlo qui sotto:

Molti adattamenti dei videogiochi hanno fallito in questo senso nel corso degli anni, e solo i recenti Tomb Raider e Detective Pikachu hanno dimostrato qualità, ma il franchise di Uncharted significa chiaramente molto per Sony, quindi è giusto presumere abbiano investito molto nel progetto. La saga ha dimostrato di essere uno dei più grandi successi critici e commerciali delle piattaforme PlayStation e una vittoria cinematografica potrebbe aiutare i giochi a raggiungere un pubblico ancora.

La serie videoludica di Uncharted include Uncharted: Drake’s Fortune del 2007, Uncharted 2: Among Thieves del 2009, Uncharted 3: Drake’s Deception del 2011 e Uncharted 4: A Thief’s End del 2016. Hanno seguito Nathan, un presunto discendente di Sir Francis Drake, da adulto in viaggio per il mondo verso luoghi storici alla ricerca di ambiti tesori perduti, dallo svelare i segreti del mitico El Dorado al rintracciare l’oro dei pirati perduto di Henry Avery.
La versione di Holland del personaggio sarà più giovane di quanto abbiamo visto nei giochi, mentre Mark Wahlberg reciterà nei panni di Victor “Sully” Sullivan , il mentore di Nathan. Il cast comprende anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Uncharted sarà a febbraio 2022 al cinema.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: