Uncharted: il film con Tom Holland pare aver finalmente una data d’uscita

Sony Pictures ha annunciato che il film Uncharted con Tom Holland uscirà nelle sale il 18 dicembre 2020.

Dopo un considerevole periodo di tempo bloccato nella fase di sviluppo, il film della Sony, adattamento cinematografico della serie di videogiochi della Naughty Dog, Uncharted, ha finalmente una data di uscita, il 18 dicembre 2020.

Le precedenti riprese per il film della Sony includevano alcune sequenze separate del regista David O ‘Russell e del suo sostituto Shawn Levy. Non sappiamo di preciso come la questione si andata a finire, e se vedremmo più un contenuto in stile O’Russel, Levy o quello di Dan Trachtenberg, ultimo regista subentrato.

Basato sulla serie di videogiochi PlayStation con lo stesso titolo, il film di Uncharted vede l’attore di Spider-Man, Tom Holland, nei panni di un giovane Nathan Drake e racconta il suo primo incontro con il ricercatore di tesori e uomo d’affari, Victor Sullivan. Il film è apparentemente influenzato da una sequenza nel passato presente in Uncharted 3.

Diretto dal regista di 10 Cloverfield Lane, Dan Trachtenberg, su una sceneggiatura scritta da Jonathan Rosenberg e Mark Walker, Uncharted è prodotto da Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: