Uncharted: Ryan Reynolds era in trattative per interpretare Nathan Drake

Con così tanti discorsi sul film di Uncharted negli ultimi anni, è stato difficile capire esattamente cosa sta succedendo. Detto questo, sappiamo che c’è un film del genere nelle idee del regista Dan Trachtenberg e della Sony Pictures. Quel film è stato scritto da Joe Carnahan, che ha lavorato a The A-Team, Smokin ‘Aces e The Grey, ma una cosa che forse non sapete è che Ryan Reynolds era in trattative per interpretare Nathan Drake.

L’idea di Reynolds che interpreta il ruolo di Drake è sicuramente una delle tante con cui i fan concorderebbero. Ne valeva la pena sarcastica da sola. Tuttavia, in una recente intervista con DiscussingFilm, Carnahan ha parlato di progetti del passato, incluso il suo film Uncharted scartato.

Secondo Carnahan, Reynolds era “molto vicino” a interpretare Nathan Drake, ma è stato preso in considerazione a causa di Deadpool, che ovviamente è stato un enorme successo.

Carnahan ha anche discusso del film Uncharted e di come pensava che la sceneggiatura fosse fantastica e “molto divertente”. Tuttavia, questo non è lo script che verrà utilizzato per il prodotto finale, ma è possibile che alcuni pezzi possano trovare comunque il loro posto. In ogni caso, è sicuramente interessante pensare a un mondo in cui avremmo visto Reynolds interpretare Nathan Drake.

Inoltre, il regista ha anche parlato dell’enorme sequenza di apertura che faceva parte del suo copione, che ha coinvolto Aretha Franklin, una baita da sci, ed è stata una cosa ispirata alle sequenze d’azione folli alla Uncharted. Si può solo immaginare come sarebbe stato.

Per quanto riguarda il film e la sceneggiatura, Trachtenberg si prepara a dirigere una pellicola con Tom Holland con i panni di un giovane Nathan Drake. Non si sa ancora quando possiamo aspettarci che il film sia pubblicato.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: