Uncharted: Tom Holland annuncia l’inizio della produzione con un’immagine

Sembrerebbe che la produzione del prossimo adattamento cinematografico della serie di videogiochi Uncharted sia ufficialmente iniziata, questa volta sul serio, a seguito di un arresto all’inizio di quest’anno per via della pandemia di COVID-19 in corso.

Leggi anche: L’interprete di Nathan Drake rivela di essere più eccitato per la serie di The Last of Us che del film di Uncharted

Tom Holland, che interpreta una versione giovane del cacciatore di tesori Nathan Drake nel film, ha condiviso una foto sui social media oggi che sembra indicare che oggi segna l’avvio della produzione.

La foto, che puoi vedere di seguito, è relativamente semplice e chiara. È solo una foto ritagliata di quello che sembra essere lo schienale di una sedia con sopra scritto “NATE”. Holland ha accompagnato la foto con una breve didascalia: “Primo giorno #Uncharted”.

Qui sotto il post:

View this post on Instagram

Day one #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: