Uncharted: Tom Holland vuole Chris Pratt come Sully

Uncharted: Tom Holland vuole Chris Pratt come Sully

E’ ormai qualche giorno che vi abbiamo rivelato un cambio di piani per Uncharted, ovvero l’adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco della Naughty Dog, ed anche se di primo acchito la cosa non ci ha convinto e l’abbiamo presa come un rumor adesso abbiamo una conferma.

La Sony ha ripensato all’adattamento optando per un prequel con protagonista Tom Holland nei panni di un giovanissimo Nathan Drake, ispirata ad una sequenza che esiste nel terzo videogioco della serie. Ma perchè questo drastico cambio di piani? Il motivo sarebbe da attribuire al CEO della Sony che, dopo aver visto il primo montaggio di Spider-man: Homecoming ne sarebbe rimasto piacevolmente colpito, e a tal ragione avrebbe deciso di ritrattare l’intera sceneggiatura, che se vi ricordate bene era già stata scritta da Carnahan stesso.

Con lo sceneggiatore fuori dai giochi e diverse mani che si sono passati lo script primario (Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer) la casa di produzione starebbe quindi cercando un nuovo sceneggiatore per tirar già una nuova stesura.

In una recente sessione di Q&A con Yahoo Movies il giovane interprete di Spider-man ha avuto modo di parlare a proposito di chi vorrebbe al suo fianco per interpretare Sully, il mentore di Nathan Drake:

“Trovo che Jake Gyllenhaal sarebbe fantastico, ma a dire il vero ho fatto un set visit di Jurassic World 2 perché un mio caro amico lo sta dirigendo ed ho fatto amicizia con Chris Pratt negli ultimi mesi. Trovo sarebbe un grande Sully, sarebbe grandioso. Se il protagonista fosse stato più grande avrei certamente detto che Chris [Pratt] sarebbe stata la scelta giusta per interpretare Nathan. Amo lavorare con Chris, perciò se potessi farlo ancora sarebbe grandioso.”

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: