Unsane: alcuni dettagli circa il misterioso horror di Steven Soderbergh

Non saprai mai cosa Steven Soderbergh andrà a realizzare. La personalità nota di Hollywood si è dimostrato essere più di una volta un poliedrico creativo, che ha spaziato dai film indipendenti a quello di “serie A”, ritirandosi brevemente dai film-making per provare a portare il proprio tocco in televisione, e generalmente saltellando fra vari generi con coraggio.

Adesso parrebbe essere in procinto di volerci stupire di nuovo con il suo prossimo progetto, Unsane, un nuovo horror movie attorno al quale aleggia un aura di mistero. Tutto quello che sappiamo di questo film è che è stato girato interamente con un IPhone in poco più di una settimana.

Certamente la cosa non può far altro che incuriosirci, visto anche un precedente prodotto girato con un IPhone ad opera di Zack Snyder, che ha riscosso non poco successo, ed a quanto pare non dovremmo aspettare molto prima di vederlo.

Stando infatti a Collider il film uscirà il 23 marzo 2018. Non sappiamo assolutamente niente della sinossi, ne tanto meno dei dettagli di produzione, ma da una dichiarazione di Jay Pharoah sappiamo che è stato descritto come un “horror dal sapore realistico – in stile Get Out-esco, ma differente“. Nel cast, assieme a il nome appena citato, troveremo anche Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving e Aimee Mullins.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: