Unsane: ecco il trailer italiano del film di Soderbergh girato con un IPhone

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

E’ da parecchio tempo che si parla di questo progetto, soprattutto per l’enorme alone di mistero che riguarda il film, tra cui la voce secondo cui Steven Soderbergh, regista della pellicola in questione, abbia girato il tutto in circa una settimana. Ma tra tutte le particolarità del film, è noto che la pellicola è stata girata interamente con iPhone. Assurdo vero? Un’idea già impiegata da Zack Snyder per il suo corto Snow Steam Iron, che lo girò soltanto con l’ausilio del cellulare. Badate bene, però, che entrambi i registi hanno usato della attrezzature per la stabilità della ripresa, delle lenti per ottenere il tipo di fotografia che volevano. Insomma, non basta prendere il telefono e iniziare e riprendere.

Dopo tutti questi mesi di mistero, finalmente è uscito il trailer italiano del film di Soderbergh, che si intitolerà Unsane e vede come protagonista l’attrice britannica Claire Foy, nota per il ruolo della Regina Elisabetta II nella serie Netflix The Crown.

Potete vederlo qui sotto:

Unsane uscirà nelle sale il 23 marzo 2018 e si tratta di un lungometraggio girato interamente con iPhone.

Alla regia e alla fotografia Steven Soderbergh, su una sceneggiatura di Jonathan Bernstein e James Greer. Nel cast Claire Foy, Juno Temple, Aimee Mullins, Amy Irving e Erin Wilhelmi (Hayley).