venerdì, Aprile 19, 2024
HomeProgrammi TVUomini e donne, Maria De Filippi è una furia in studio: parole...

Uomini e donne, Maria De Filippi è una furia in studio: parole durissime contro il tronista!

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, si è verificato un vivace battibecco tra Maria De Filippi e Cristian. Durante uno scontro tra il tronista e Virginia, come riporta Novella 2000, i due si sono accusati reciprocamente di scarso interesse. A quel punto è intervenuta la conduttrice, che ha preso le difese della corteggiatrice.

Uomini e donne, battibecco tra Cristian e Virginia in studio

A Uomini e donne si è acceso un duro scontro tra Cristian e Virginia, con il tronista che vorrebbe interrompere la conoscenza con lei. I due hanno avuto modo di chiarire la situazione in studio, con Forti che ha spiegato le sue ragioni, ma ha anche rivelato un fatto sorprendente. Il tronista, infatti, ha affermato di aver ricevuto una chiamata da una persona affidabile che gli ha riferito che, durante la registrazione dell’esterna in cui Virginia è venuta a trovarlo in pizzeria, avvenuta tra il 15 e il 16 settembre presso un locale a Roma, la ragazza si è baciata con un altro. Questa conferma, a suo dire, che a lei non importerebbe nulla di lui.

Cristian Forti ha aggiunto che Virginia e questo ragazzo si seguono sui social. La corteggiatrice ha ammesso di aver visto questa persona solo due volte, per via di amici in comune, confermando l’accaduto. A seguire, rimprovera il tronista, che le starebbe facendo una predica quando invece lui aveva baciato due ragazze. Maria De Filippi ha cercato di fare da mediatrice, prendendo le parti di Virginia. Secondo la conduttrice, la ragazza ha riconosciuto il suo errore e ha chiuso la parentesi.

Maria De Filippi (foto ANSA)

Maria De Filippi contro il tronista

Maria De Filippi si scaglia contro Cristian Forti e difende Virginia, la quale a suo dire non avrebbe fatto nulla di male. Secondo la conduttrice, Virginia non ha commesso alcun reato e invita il tronista a non dipingerla come una persona che ha fatto chissà cosa nella vita. Secondo la De Filippi, non si manca di rispetto a una persona con cui si sta cercando di conoscersi, ma si manca di rispetto a una persona con cui si ha già una relazione. A lei quel ragazzo non piaceva, altrimenti avrebbe continuato, ha ribadito, trovando esagerato il comportamento di Cristian.

In seguito, la conduttrice ha fatto luce su una vecchia segnalazione riguardante Cristian, che era emersa subito dopo la sua presentazione, quando è stato rivelato che aveva trascorso una vacanza con la sua ex, con cui c’era stato un bacio. La De Filippi ha rievocato l’episodio, sostenendo: “Da che pulpito viene la predica?”. Svela poi di aver dato fiducia al tronista, ma ora si chiede perché non ha fiducia in se stesso. Il confronto tra Cristian Forti e Virginia, alla fine, si è concluso senza alcuna risoluzione durante la puntata di Uomini e Donne.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments