Us: primo teaser per il nuovo thriller/horror di Jordan Peele

Con Get Out Jordan Peele ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta, a tal punto da aggiudicarsi persino l’Oscar per la miglior sceneggiatura originale, grazie alla sua geniale, folle, originale idea sul come voler trattare una tematica talmente tanto cara a Hollywood che l’abbiamo vista trasposta in mille modi diversi: il razzismo. Una tematica molto attuale ma che, ormai, ha bisogno di essere trattata con idee originali, ed è qui che entrano in gioco autori come Peele o Spike Lee.

Ora che Peele ha chiuso (anche se non al 100%) con la recitazione è il momento che inizino a venir fuori le prime informazioni e immagini ufficiali del suo prossimo film: Us. Pellicola che sembra trattare ancora una volta la tematica del razzismo in modo assai originale, ma anche molto inquietante, a giudicare dalle prime immagini rilasciate nei giorni scorsi e nel primo teaser rilasciato poche ore fa. Un teaser che non mostra nulla ma che annuncia l’arrivo del primo trailer ufficiale per la giornata di Natale. Un bel regalino per chi, come noi, ha apprezzato quel gioiello che è Get Out.

Qui di seguito il breve teaser, insieme anche ad un nuovo poster ufficiale.

Qui invece la versione italiana del poster.

Us (2019)

Us uscirà nelle sale italiane il 28 marzo 2019, scritto e diretto da Jordan Peele, e con Jason Blum, Ian Cooper, Sean McKittrick e lo stesso Peele come produttori. Nel cast Lupita Nyong’o (Adelaide Wilson), Winston Duke (Gabe Wilson), Anna Diop, Elisabeth Moss e Yahya Abdul-Mateen II. La fotografia è a cura di Mike Gioulakis, mentre la colonna sonora è composta da Michael Abels.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: