Valerian e la Città dei Mille Pianeti: ecco alcuni nuovi spot promozionali

Mentre vi ricordiamo di leggere le prime entusiastiche reazioni a Valerian e la Città dei Mille Pianeti, nuova fatica di fantascienza diretta da Luc Besson, e digrignano i denti per via del fatto che da noi il film arriverà a settembre, vi presentiamo un po di materiale promozionale.


Le prime reazioni a Valerian e la Città dei Mille Pianeti


La STX Entertainment ha rilasciato due nuove clip del nuovo film di Luc Besson, Valerian e la Città dei Mille Pianeti, con Dane DeHaan e Cara Delevingne, ed ha inoltre fatto sapere che in alcuni cinema selezionati sarà possibile vedere la scena iniziale della pellicola, prima della proiezione del nuovo cinecomic Marvel Studios, Spider-Man: Homecoming.

Potete vederle qui sotto:

Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Valerian e la Città dei mille Pianeti uscirà nelle sale il 21 luglio, con Luc Besson alla regia e alla sceneggiatura, basata sull’omonimo fumetto di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.

Nel cast Dane DeHaan (Valerian), Cara Delevigne (Laureline), Clive Owen (Comandante Arün Filitt), Rihanna (Bubble), Ethan Hawk e Rutger Hauer. La colonna sonora sarà composta da Alexandre Desplat, mentre la fotografia sarà a cura di Thierry Arbogast, il quale ha già collaborato con Besson per molti dei suoi precedenti film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: