Vampyr: Annunciata al pubblico la data d’uscita

In una Londra Vittoriana, pervasa e aggredita dalle ombre più oscure, questa volta siamo chiamati a vestire i panni di una delle creature da incubo più famose di sempre, un letale vampiro, questa la breve sinossi di Vampyr.

Dotnod Ent. ha finalmente rilasciato la data ufficiale per l’uscita del nuovo e attesissimo titolo che, secondo voci più o meno accreditate, potrà regalarci una storia non convenzionale a scelta multipla, in un open World dinamico e caratterizzato da spazi cittadini molto lugubri, violenti e soprattutto estesi.

Di seguito un lungo Gameplay del titolo:


Il 5 Giugno Vampyr debutterà su Pc, Xbox One e Playstation 4 e girerà per le console in un fluido full hd ben renderizzato e ottimizzato, sono stati promessi, in alcuni stadi del gioco, anche 60 FPS stabili per Console, per i Pc ovviamente la situazione varierà in base alla configurazione.

Non ci resta che attendere i primi di Giugno per poterci inserire in questa storia interessante di inizi ‘900, dove, per la prima volta, saremo noi il mostro che terrorizza la città, o forse no…


[amazon_link asins=’B072638CC1,B01M8MO87K’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f3c142d-0e4e-11e8-9927-598b24ea1a8c’]

Altri Videogiochi in uscita: Red Dead Redemption II

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: