Vedova Nera: assunta la scenografa di Red Sparrow

Come è successo a Life, che per molti appariva come una sorta di prequel di Venom, il film con Jennifer Lawrence, Red Sparrow, appariva come una sorta di prequel per la Vedova Nera, o quantomeno un film che ne mostrava l’addestramento che quelle come lei hanno fatto.

Adesso sarà ancora più difficile per molti non vedere una somiglianza, visto che il film stand-alone sul personaggio interpretato da Scarlett Johansson è effettivamente presente nei piani futuri dei Marvel Studios, e non solo, a quanto pare sarebbe già stata trovata la scenografa.

Omega Underground riporta infatti che Maria Djurkovic, scenografa di Red Sparrow ma anche di La talpa, The Imitation Game e L’uomo di neve, è stata ingaggiata dai Marvel Studios per lavorare al film. Riguardo agli altri membri della crew tecnica sappiamo solamente il nome di Jac Schaeffer nel ruolo di sceneggiatore.

Stando al sito l’assunzione della scenografa potrebbe indicare che il film cominciera la propria fase di produzione nel 2019, ma questo è solo un rumro quindi lo tratteremo come tale.