Vedova Nera: delle foto dal set hanno rivelato il ruolo di Florence Pugh?

La Vedova Nera dei Marvel Studios è protagonista di una serie di riprese per l’imminente film incentrato sul personaggio, drammaticamente deceduto in Avengers: Endgame, e mentre aspettiamo di venir a conoscenza di dettagli circa la trama, alcune nuove foto potrebbero aver finalmente rivelato il ruolo di Florence Pugh nel film.

In precedenza, un nuovo video mostrava le prime riprese in solitaria di Black Widow a Budapest, in Ungheria. Le casse con i modelli di Scarlett Johansson e Florence Pugh sono state individuate sul set del film, con una di esse etichettata come “Yelena”. Questo suggerisce che Pugh interpreterà Yelena Belova, il secondo personaggio ad assumere il ruolo di Black Widow.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Florence Pugh si è unita al cast di Black Widow dopo aver ottenuto ottime recensioni per il suo ruolo in Fighting With my Family. Oltre a quel film, Florence Pugh è anche conosciuta per il suo lavoro in Outlaw King e The Little Drummer Girl. Ha alcuni altri film in arrivo nel 2019, tra cui il film horror A24 di Midsommar e l’adattamento cinematografico del romanzo Piccole donne.

E qui sotto potete vedere un video dal set arrivato online grazie a Rosymch, un utente di Instagram, che ha condiviso una ripresa di una scena d’azione con una moto.