Vedova Nera: Kevin Feige paragona il film a Better Call Saul

Kevin Feige ha recentemente condiviso che l’imminente prequel incentrato su Vedova Nera risponderà alle domande presenti nell’UCM che non avresti mai pensato di chiedere.

Nonostante nessun annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios, è risaputo che un film solista su Vedova Nera sta arrivando ed è attualmente in fase di riprese. Poco si sa a proposito della trama, ma il personaggio è morto in Avengers: Endgame lasciando molti a presumere che il film solista sarà un prequel.

Parlando con iO9 (via HH), Kevin Feige ha confermato che il film su Vedova Nera sarà davvero un prequel e che ci saranno molte sorprese riguardanti l’UCM:

“Esiste un metodo per la pazzia. C’è sempre un metodo ed è fare le cose in modo inaspettato. E’ qualcosa che troviamo divertente. Ci sono modi per fare prequel che sono meno istruttivi di rispondere a domande che non avevi necessariamente, e poi ci sono modi per fare prequel dove impari diverse cose che non hai mai saputo prima.”

Nel corso degli anni, i prequel sono stati incerti, ma Kevin Feige ha paragonato Black Widow ad uno di recente successo:

“Guardo Better Call Saul come un meraviglioso esempio di un prequel che si distingue quasi completamente dall’essere una storia antecedente a Breaking Bad, perché ti informa di tante cose che prima non sapevi. Quindi il tempo ci dirà in che direzione siamo andati con un il presunto film di Black Widow.”