Vedova Nera: Natasha Romanoff e Taskmaster al centro di alcuni promo art

In attesa di un primo trailer, arrivano in rete alcuni promo art con al centro la nostra Natasha Romanoff Taskmaster, il villain dell’agognato film stand alone / spin-off sull’agente russa dello S.H.I.E.L.D.

Pochissimi sono i dettagli riguardo il film spin-off sulla Vedova Nera del Marvel Cinematic Universe, e soprattutto pochissimo si sa del villain che dovrà affrontare, ovveor Taskmaster. Personaggio sicuramente non nuovo agli amanti dei fumetti Marvel, ma che di certo risulta essere una grande novità per chi segue solamente l’universo cinematografico.

Personaggio di cui non sappiamo nulla, anche se abbiamo avuto modo di dare uno sguardo al look che avrà grazie ad un promo art che venne mostrato al Comic-Con di San Diego la scorsa estate, e grazie anche ad un paio di promo art che vi riportiamo freschi freschi proprio oggi!

Leggi anche: David Harbour ha terminato la sua fase di riprese

Le immagini in questione, non rilasciate ufficialmente dai Marvel Studios, mostrano ancora una volta il look che avrà Vedova Nera, molto diverso dalle versioni precedenti, e il già citato più volte Taskmaster.

Fonte: CBM


Vedova Nera (Black Widow) uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2020, con Cate Shortland alla regia, su una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer, basata sui fumetti di Stan Lee, Dan Rico e Don Heck, e con Kevin Feige e Mitchell Bell come produttori. La fotografia è a cura di Rob Hardy e Gabriel Beristain.

Nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov / Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).