Venom 2: iniziate le riprese del film

Così a sorpresa, arriva la conferma che sono iniziate le riprese del sequel di Venom.

L’anno scorso la Sony ha inaugurato il suo universo condiviso incentrato sui personaggi secondari dell’Uomo Ragno con Venom, di Ruben Fleischer, che per quanto abbia incassato 800 milioni e passa dollari, credo che di acqua sotto i ponti ne debba passare prima di poter dire che si tratti di un film quanto meno carino. Ciò nonostante, le speranze per questo sequel ci sono eccome, vista la presenza di Andy Serkis alla regia, con la fotografia di Robert Richardson Woody Harrelson nei panni del villain di turno: Carnage, che abbiamo intravisto nella scena mid-credits del film.

Leggi anche: Ruben Fleischer parla dell’accoglienza negativa di Venom

Negli ultimi giorni Tom Hrady, interprete di Eddie Brock / Venom, aveva stuzzicato l’attenzione dei fan su Instagram pubblicando delle fan art che ritraevano la dualità che lega Venom e Carnage, ma recentemente l’attore britannico ha pubblicato una foto, che ha poi eliminato per motivi ancora ignoti, che annuncia l’inizio delle riprese del sequel.

Probabilmente un’informazione che doveva rimanere segreta ancora per un po’, ma sembra che il vecchio e caro Hardy abbia ancora una volta agito, per sbaglio, di testa propria.

venom


Il sequel di Venom uscirà nelle sale statunitensi il 2 ottobre 2020, con Andy Serkis alla regia, su una sceneggiatura di Kelly Marcel, e con Avi Arad, Angus More Gordon, Amy Pascal e Matt Tolmach.

La fotografia sarà a cura di Robert Richardson.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock / Venom), Michelle Williams (Anne Weying) e Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), mentre si vocifera la presenza di Naomie Harris nei panni di Shriek.