Venom 2: Tom Hardy e Woody Harrelson insieme in una foto dal set di San Francisco

Una nuova foto dietro le quinte di Venom 2 mostra Tom Hardy e Woody Harrelson che si divertono sul set.

Tom Hardy e Woody Harrelson si uniranno dopo essersi incontrati brevemente nella scena post-credits di Venom, dove Eddie Brock ha iniziato a intervistare Cletus Kasady, destinato a diventare Carnage. Dopo che Venom è stato un grande successo al botteghino, il sequel è stato messo in produzione e fissato per l’arrivo nei cinema entro la fine dell’anno.

Attualmente sta girando a San Francisco, dove è stato girato anche il primo Venom, e per celebrare le riprese il fotografo Greg Williams ha condiviso su Instagram un nuovissimo scatto delle star Tom Hardy e Woody Harrelson. L’immagine, che è in bianco e nero, mostra entrambe le stelle per le strade di San Francisco in piedi accanto a una decappottabile.

Potete vedere la foto qui sotto:

Diretto da Andy Serkis su una sceneggiatura scritta da Kelly Marcel, Venom 2 vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams nei panni di Anne Weying e Woody Harrelson nei panni di Carnage.

La star di No Time to Die, Naomie Harris, è stata recentemente segnalata in trattative per il ruolo di Shriek. Si ritiene che Venom 2 sia il film che Sony farà uscire nelle sale il 2 ottobre 2020.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: