Venom 2: Tom Hardy pubblica una criptica fan-art

L’hype è alto per il sequel di Venom della Sony dopo che l’originale è stato accolto piuttosto bene al botteghino, e per fortuna i fan stanno ottenendo un sequel con Tom Hardy di ritorno nel ruolo di Eddie Brock.

Non si sa molto del film a parte ciò che i fan possono apprendere direttamente dal primo film, ovvero che Woody Harrelson apparirà nel ruolo di Carnage. Si presume ovviamente che giocherà un ruolo importante nel sequel, e Hardy continua a alimentare questo fuoco con post criptici sui social media, incluso uno nuovo che presenta alcune fan art dei due nemici mortali che si spera combatteranno in Venom 2.

L’art-work presenta la forma di un uccello (un’aquila o un corvo), ma la schiena dell’uccello è tutt’altro che normale. L’ala sinistra è di colore blu e presenta l’occhio bianco di un simbionte su di essa. L’altra ala è rivestita in rosso e presenta un occhio simile.

Entrambi sono unificati sul fondo della schiena dell’uccello, in quanto da esso emerge una grande bocca con denti aguzzi e una lunga lingua viola.

Non siamo sicuri chi abbia creato l’art-work poiché non sono presenti didascalie o crediti, ma potete ammiralo qui sotto: