Venom 2: un report suggerisce che Ruben Fleischer non sarà il regista

Come previsto, Sony ha lanciato una ricerca per trovare un nuovo regista per Venom 2. Anche se in precedenza il regista di Venom, Ruben Fleischer, aveva comunque lasciato intendere che non sarebbe tornato a dirigere il sequel, il sito Discussing Film (via CB) – fonte non sempre affidabile al 100% – parrebbe aver confermato che Sony si è ufficialmente separata dal timoniere di Zombieland.

Il rapporto suggerisce anche che la produzione è attualmente stata programmata per iniziare a novembre ad Atlanta. Oltre a questo, a parte il fatto che Kelly Marcel tornerà a scrivere la sceneggiatura, poco altro è emerso in termini di trama.

Quando la notizia di un seguito è emersa, è stato riferito che Cletus Kasady/Carnage (Woody Harrelson) sarebbe stato l’antagonista del seguito. Dato che Kasady è un brutale serial killer, molti fan si aspetterebbero un film dal too dar e rated-R. Il produttore Avi Arad in precedenza ha suggerito che i fan non dovrebbero trattenere il respiro in tale riguardo.

“Sai una cosa? Quando senti Venom… dimentica Venom. Quando senti, Carnage, l’unica cosa a cui puoi pensare è alla R. Ma, se conosci la sua storia, se conosci davvero il fumetto, non c’è bisogno di R”, il produttore Avi Arad ha spiegato l’anno scorso. “E’ un’anima torturata, non si tratta di quello che fa, perché non dobbiamo mai mostrare il coltello che va da qui a lì e il sangue che si riversa, ciò che devi mostrare è la motivazione?”

Venom è un film di genere azione, horror, thriller, fantascienza del 2018, diretto da Ruben Fleischer, con Tom Hardy e Michelle Williams. Uscita al cinema il 04 ottobre 2018. Durata 112 minuti. Distribuito da Warner Bros..

Eddie Brock è un giornalista investigativo, il quale, nel tentativo di rianimare la sua carriera, inizia ad indagare su uno scandalo che coinvolge la Life Foundation, una sofisticata organizzazione senza scrupoli formata da un gruppo survivalista, entra in contatto con un’entità aliena con la quale si fonde ottenendo superpoteri. Il rapporto tra Brock e il simbionte è quello di un “ibrido” con i due personaggi che condividono lo stesso corpo e che si vedono costretti da lavorare insieme.

Nel film Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratore distrettuale nonché fidanzata di Brock, mentre Riz Ahmed è Carlton Drake, leader della Life Foundation, principale artefice delle sperimentazioni sui simbionti. Di lui s’impossesserà uno di loro, trasformandolo in Riot, principale rivale di Venom.

La pellicola è uscita il 04 ottobre 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: