mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeCinemaVenom 3: le riprese sono sospese! Le motivazioni non fanno presagire nulla...

Venom 3: le riprese sono sospese! Le motivazioni non fanno presagire nulla di buono… Ecco i dettagli

Le riprese di Venom 3 sono state interrotte a causa dello sciopero degli attori in corso, secondo quanto riportato di recente da The Hollywood Reporter. Il sequel dello spin-off dei supereroi di Sony è una delle numerose produzioni che sono state colpite da uno sciopero ufficialmente iniziato da SAG-AFTRA.

Venom giunge al terzo capitolo

La produzione del film Marvel aveva avuto inizio in Spagna verso la fine di giugno, ma al momento si sa ancora poco sulla trama del sequel. Inizialmente era stato annunciato che Venom 3 sarebbe stato distribuito nell’ottobre 2024, ma è ancora incerto se questa data subirà modifiche a causa dello sciopero.

Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel, che sta anche scrivendo la sceneggiatura del film. Marcel ha già lavorato alla stesura di entrambi i film precedenti, Venom del 2018 e il suo sequel. Tra le sue altre opere vi sono anche la scrittura di Cinquanta sfumature di grigio e Saving Mr. Banks. Nel cast, il protagonista Tom Hardy tornerà a interpretare il ruolo di Venom. Il film sarà prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Oltre a Hardy, nel sequel di Sony compariranno anche Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. Al momento, non sono stati ancora annunciati gli altri membri del cast.

Una saga di successo

Il film precedente, Venom: la furia di Carnage, è stato diretto da Andy Serkis e ha ottenuto un grande successo. La trama vedeva Eddie e Venom affrontare il folle assassino seriale Cletus Kasady, noto come Carnage, interpretato da Woody Harrelson. Nel cast c’era anche Naomie Harris nel ruolo di Frances Barrison, conosciuta come Shriek. Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche il 1º ottobre 2021, il sequel ha stabilito nuovi record di incassi durante la pandemia, diventando il secondo film di maggior successo del 2021 negli Stati Uniti, con un incasso nazionale di oltre 200 milioni di dollari e un incasso mondiale di oltre 500 milioni di dollari. In totale, i due film su Venom hanno incassato complessivamente 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Nonostante il successo ottenuto finora, il terzo capitolo della serie è stato momentaneamente interrotto a causa dello sciopero degli attori. Resta da vedere come questa situazione influenzerà la data di uscita prevista e se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo al cast del film. Gli appassionati dei supereroi e dei personaggi di Venom dovranno aspettare per scoprire quali avventure attendono il simbionte alieno nel terzo film della serie.

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments