Venom: ecco una prima immagine di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grazie a IGN oggi possiamo mostrarvi la prima immagine ufficiale rilasciata di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock per il cinecomic Marvel/Sony su Venom.

Ci sono state diverse foto e alcuni materiali video dal set del film arrivati online, ma questa immagine fornisce senza dubbi un closer-look più particolare e dettagliato dell’attore nel ruolo. Allegato all’immagine possiamo anche leggere alcune informazioni circa il personaggio.

Eddie Brock nel film sarà un giornalista, infatti nell’immagine lo vediamo con in mano un taccuino per prendere appunti, e secondo alcune indiscrezioni e possibile che nel film vengano raccontate le sue origini fino all’incontro con il temibile simbionte.

Visto che il film prende ispirazione dalla run del 1993, Lethal Protector, questa informazione è più che possibile, è quasi certa, infatti i sei numeri che compongono la run, scritti da David Michelinie, vedono Eddie Brock come reporter a San Francisco che tenta di lasciare la sua vita criminale alle spalle e consegnare una nuova versione del noto Venom, più simile ad un anti-eroe potenziato.

Uno dei set di San Francisco, attualmente costruiti in quel di Atlanta, si possono vedere nel video che trovate in calce alla notizia. La possibilità di una connessione fra il film di Venom e la versione del Marvel Cinematic Universe di Spider-man, interpretata da Tom Holland, è ancora nebulosa, sebbene abbia iniziato a formarsi un’immagine più chiara dello spin-off sul simbionte.

Assieme alla conferma che Lethal Protector è la base del film, parrebbe esser stato rivelat, stando a ScreenRant, anche il ruolo del personaggio di Riz Ahmed, ovvero quello del Dr. Carlton Drake, il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. In più pare che la Williams interpreterà l’ex moglie di Brock, Anne Weying, come molti fan hanno ipotizzato, anche se la nomination all’Oscar ha indicato che sarà ancora adattata come She-Venom.