Venom: la prima foto dal set annuncia l’inizio delle riprese

Il cinecomic su Venom che la Sony Pictures è intenzionata a produrre come spin-off del franchise di Spider-man: Homecoming sta velocemente ammassando membri del cast e del tam tecnico, dopo anni passati nel limbo della gestazione.

Ci sono ancora un mucchio di “non so” quando si parla di questo cinecomic su Venom, ma una delel cose che molti fan sperano che la Sony prenda una piega distintamente dark per la messa in scena del film, con un rating vietato ai minori. Anche non sappiamo come questa cosa, visto che è stata confermata, verrà resa alla fin della baracca, ma potremmo non dover attendere molto visto che la prima foto dal set è ufficialmente arrivata.

Dopo mesi di tribolazione è stato aperto l’account ufficiale Twitter dedicato al film, e per segnare l’inizio della produzione della prima pellicola Marvel/Sony dai tempi del deludente The Amazing Spider-man 2, ecco la prima foto che mostra Tom Hardy impegnato sul set.

Nella sua “aggregazione” di cast e crew tecnica, volendo riassumere quanto rilasciato finora, sappiamo che Tom Hardy interpreterà Eddie Brock/ Venom, Michelle Williams sarà il ruolo femminile da protagonista, e l’attrice comica Jenny Slate interpreterò il ruolo di uno scienziato. Inoltre l’attore di Star Wars, Riz Ahmed, è un trattative per un ruolo non ben definito ma che si presume possa essere la nemesi di Venom, Carnage. La sceneggiatura sta venendo curata dallo sceneggiatore di Cinquanta Sfumature di Grigio, Kelly Marcel.

Alla regia vedremo Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland, 30 Minutes or Less e Gangster Squad.

Il film uscirà il 5 ottobre del prossimo anno.