Venom: la Sony ha scelto l’attore protagonista

A sorpresa la Sony ha rilasciato un “comunicato” attraverso Twitter in cui conferma di aver scelto il proprio protagonista per il cinecomic stand-alone dedicato a Venom, film che farà parte di un universo espanso Sony/Marvel dedicato ai villain dell’arrampicamuri.

A “vestire” i panni dell’ospite umano del temibile simbionte noto come Venom sarà niente popò di meno che Tom Hardy, recentemente noto per la partecipazione a Mad Max: Fury Road e la serie Taboo. L’attore non è estraneo al mondo dei cinecomics infatti, come a riprova di moti altri attori che hanno cambiato da Marvel a DC e viceversa, l’attore ha interpretato Bane ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Assieme all’annuncio la Sony ha fatto sapere che le riprese della pellicola partiranno in autunno e che la data è fissata per il 5 ottobre 2018. Lo script è stato dato in cura a Scott Rosenberg ed a Jeff Pinker, mentre figurano come produttori Avi Arad e Matt Tolmach, assieme naturalmente ad Amy Pascal.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: