Venom: Let There Be Carnage, ecco il trailer del nuovo film con Tom Hardy

La Sony Pictures ha ufficialmente rilasciato il primo trailer di Venom: Let There Be Carnage, che mostra dei nuovi closer-look all’antieroe targato Marvel e interpretato da Tom Hardy insieme al pericoloso cattivo portato in scena da Woody Harrelson.

Potete vederlo qui sotto:

Qui sotto in italiano:

In aggiunta qui sotto potete dare un’occhiata anche al primissimo poster promozionale del film:

Venom 2, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy. Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, infatti, Eddie Brock in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Durante il loro breve dialogo, Carnage preannuncia che riuscirà a uscire da prigione e a compire una nuova carneficina.

Nel cast Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Stephen Graham, Reid Scott, Peggy Lu.

Venom 2 uscirà nelle sale statunitensi il 24 settembre 2021, mentre in Italia si prevede un’uscita on-demand anche se voci di corridoio lasciano intendere possa uscire anche da noi in sala.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: