Venom: Michelle Williams conferma il suo ritorno per il sequel

Poco fa vi abbiamo riportato la news secondo la quale Tom Hardy ha dato un certo contributo alla scrittura delle sceneggiatura per il sequel di Venom, spin-off Marvel/Sony con protagonista il celebre antagonista di Spider-Man, che nonostante l’infelice accoglienza da parte della critica, ha incassato ben 800 milioni e per questo la Sony vuole continuare a battere il ferro finché è caldo.

Guarda caso, mentre redigevo l’articolo inerente ad Hardy mi stavo chiedendo se Michelle Williams tornerà nel sequel, diretto da Andy Serkis, nei panni di Anne Weying. Beh, ora ora è uscita un’intervista fatta all’attrice da parte di Yahoo nella quale ha confermato il suo ritorno per il sequel, e che ha deciso di tornare soprattutto per la presenza di Serkis come regista:

Sono una grande fan di Andy, e tutto ciò che riesce a fare per me è ispirante. Si tratta di una persona molto talentuosa, e sono eccitata all’idea di poter apprendere qualcosa da lui.

Che ne dite? Vedremo esplorato il fatto che anche lei ha portato il simbionte per un periodo di tempo?


Il sequel di Venom uscirà nelle sale statunitensi il 2 ottobre 2020, con Andy Serkis alla regia, su una sceneggiatura di Kelly Marcel, e con Avi Arad, Amy Pascal e Matt Tolmach.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock / Venom) e Michelle Williams (Anne Weying).

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: