Venom: nuovi footage in un nuovissimo spot televisivo

La pubblicità per gli eventi cinematografici di ottobre prende a cominciare, ed ecco infatti un nuovo spot tv per il cinecomic Marvel/Sony incentrato sul noto anti-eroe e villain di Spider-Man, Venom.

Dopo aver rilasciato un paio di trailer in tutto l’anno, Sony è ora in procinto di rilasciare una serie di sfavillanti spot televisivi sul web, ed il primo è proprio per Venom.

Lo spot comprende principalmente vecchi footage già visti nei vari trailer, come Eddie Brock alle prese con il simbionte che vive dentro di lui, lo scontro con vari uomini in motocicletta, e tutto finisce con il simbionte che copre completamente Eddie e dice “We are Venom“. Ma è Carlton Drake, interpretato da Riz Ahmed, che fornisce nuovo footage, infatti verso l’inizio vediamo Drake in una sala di controllo intento a dare ordini ai suoi soldati e impiegati che cercano di rintracciare Eddie. A un certo punto, fissa uno dei computer e dice “portami la mia creatura”.

Potete vedere il nuovissimo spot TV di Venom qui sotto:

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.

Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson.