Venom: online tantissime nuove immagini ufficiali

Dopo mesi e mesi di discussioni in merito al film, finalmente Venom di Ruben Fleischer sta per approdare nelle sale di tutto il mondo e potremo finalmente capire se quello che la Sony ha intenzione di fare con i villain dell’Uomo Ragno è una cosa sensata oppure no. Per ora possiamo solo dire che il film con protagonista Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, e il simbionte ci interessa, e manco poco, ma ovviamente è sempre meglio rimanere con le aspettative non troppo alte per non beccarsi una delusione una volta usciti dalla sala.

Ad ogni modo, dato che l’uscita del film è imminente (la pellicola sarà disponibile nei cinema da giovedì prossimo) la Sony sta ovviamente puntando tanto per pubblicizzare la pellicola con tantissimi spot, trailer e scatti ufficiali che mostrano alcune scene del film. In particolare, nelle ultime ore sono state rilasciate tantissime nuove (alcun invece già viste) immagini ufficiali che ritraggono i tre personaggi principali: Eddie Brock, Anne Weyin (interpretata da Michelle Williams) e il Dr. Carlton Drake (interpretato da Riz Ahmed). Da notare che neanche in questi scatti è stato mostrato il personaggio interpretato da Woody Harrelson, e direi che l’hype in merito alla presenza dell’attore non fa che aumentare.

Qui di seguito la galleria con tutti gli scatti in questione.

Questo slideshow richiede JavaScript.


[amazon_link asins=’B01BI0ZRBC,B00LG4ISP8,B017SEPASW,B073RNTB5N,B073RNTCJF,0785158472,0785115242,B07D512BPC,B07D58Y2K3′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1f1b6f1-b05c-11e8-b541-c1b0d85f64b1′]


Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane, mentre Avi Arad e Amy Pascal figurano come produttori. Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: