Venom: il primo trailer arriverà molto presto

La Manitoba Film Classification Board sembra essere cerca che non manchi più così tanto al rilascio del primo trailer ufficiale di “Venom”. Trailer Track aveva lasciato intuire che avremmo dovuto attendere l’arrivo della primavera, ma a quanto pare l’attesa sembra essersi ridotta notevolmente e il trailer potrebbe addirittura arrivare in concomitanza con l’uscita di Black Panther.

Il film “Venom” è uno spin-off indipendente di Spider-Man con Hardy nel ruolo della nemesi del giovane reporter, Eddie Brock. Il film è stato confermato essere una storia sulle origini del Symbiote e con Carnage come antagonista. Come già accennato in precedenza, anche Tom Holland comparirà nella pellicola.

Il regista di Zombieland, Ruben Fleischer, dirige il progetto da una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (The Dark Tower) e Kelly Marcel (Fifty Shades of Grey). Alla produzione vediamo invece Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel film vedremo anche Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson in trattative per unirsi al cast.

Venom è attualmente in programma per le sale cinematografiche il 18 ottobre 2018. Stay Tuned per avere nuove informazioni.

Venom trailer

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: