Venom: svelato il look del personaggio?

Sono iniziate da qualche giorno le riprese dello spin-off incentrato sul personaggio di Venom, celebre villain di Spider-Man, che però non sarà presente nel film. Infatti sembra proprio che la Sony voglia creare una sorta di universo senza Spider-Man, ma con i personaggi ad esso legati. Sì, è una scelta abbastanza contorta e senza senso e proprio per questo si hanno diversi dubbi, ma anche non poca curiosità. Venom è uno dei villain più amati dell’universo cartaceo Marvel e sapere che ad interpretare il personaggio sarà Tom Hardy, uno dei migliori attori moderni, direi che Sony ha la nostra attenzione.

L’artista Mikkel Fradsen, che ha già lavorato per film come Justice LeagueLa Mummia e il prossimo The Predator, ha pubblicato sul proprio sito delle foto di un modello 3D che ritraggono proprio il personaggio di Venom. Che possa trattarsi del look che avrà il personaggio nel film con Hardy? Potrebbe, ma non possiamo dire di esserne certi finché nono avremo un’immagine ufficiale, ma trai progetti dell’artista abbiamo un film senza titolo in uscita nel 2018, e potrebbe trattarsi proprio del film su Venom. Ad ogni modo, trovate le immagini in questione qui sotto.

Beh, se fosse veramente questo per me sarebbe perfetto. Dato che la Sony ha intenzione di dar vita ad un cinecomic con tonalità horror questo look ci starebbe tantissimo. La deformità della faccia, e la mascella stretta e minacciosa, per non parlare della lingua abnorme, sono caratteristiche tipiche del personaggio che lo rendono grottesco a dir poco inquietante. Direi che la Sony si deve impegnare per rimediare alla trasposizione di quasi dieci anni fa ad opera di Sam Raimi con Spider-Man 3, e ho la sensazione che stanno andando nella giusta direzione.


[amazon_link asins=’B017SEPASW,B01LTHLYT8,B01LTHLYUM,B01LTHLYVG,B011YZATRS,B01FQNYI8U’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’205c4e20-e4f5-11e7-97fe-4546f2a468c0′]


Venom dovrebbe uscire il 5 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Jeff Pinker e Scott Rosenberg. Nel cast Tom Hardy /Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed, Jenny Slate ed è in trattative per un ruolo non definito Woody Harrelson.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: