Venom: Tom Hardy avvistato nelle prime foto dal set

Le riprese del cinecomic facente parte del concept ancora in estrema fase di gestazione di un universo espanso di proprietà della Sony Pictures, Venom, sono attualmente in corso in quel di Atlanta, Georgia, e mentre aspettiamo che la casa di produzione rilasci alcune anticipazioni sulla trama, possiamo mostrarvi queste immagini che mostrano proprio Tom Hardy, interprete del celebre simbonte nemico di Spider-man, sul set.

Potete vedere le foto qui sotto:


[amazon_link asins=’B011YZATRS,B012MH953G,B01N17NEOK’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e593b682-c18a-11e7-b76f-3302698c7fd6′]


Nella sua “aggregazione” di cast e crew tecnica, volendo riassumere quanto rilasciato finora, sappiamo che Tom Hardy interpreterà Eddie Brock/ Venom, Michelle Williams sarà il ruolo femminile da protagonista, e l’attrice comica Jenny Slate interpreterò il ruolo di uno scienziato. Inoltre l’attore di Star Wars, Riz Ahmed, è un trattative per un ruolo non ben definito ma che si presume possa essere la nemesi di Venom, Carnage. La sceneggiatura sta venendo curata dallo sceneggiatore di Cinquanta Sfumature di Grigio, Kelly Marcel.

Alla regia vedremo Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland, 30 Minutes or Less e Gangster Squad.

Il film uscirà il 5 ottobre del prossimo anno.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: