Venom: Tom Hardy combatte per il controllo del suo corpo in un video dal set

Dopo le immagini che vi abbiamo mostrato ieri circa un concept design che potrebbe, o anche no, aver mostrato come Venom potrebbe apparire nel cinecomic Marvel/Sony che la casa di produzione sta attualmente producendo, ecco un nuovo gruppo di materiale dal set.

Nel video che potete vedere qui sotto possiamo notare Tom Hardy intendo a recitare una particolare scena, che in diversi hanno accreditato come quella in cui il nostro Eddie Brock tenterà di resistere al simbionte.

Potete vederlo qui sotto:

Venom dovrebbe uscire il 5 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Jeff Pinker e Scott Rosenberg.

Nel cast Tom Hardy /Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed, Jenny Slate ed è in trattative per un ruolo non definito Woody Harrelson.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: