Venom: Tom Hardy condivide un fantastico poster IMAX

Venom: Tom Hardy condivide un fantastico poster IMAX

L’hype trainer di Venom continua a correre sui binari mentre ci avviciniamo alla data di uscita, e con questo nuovo poster IMAX promozionale a velocità incrementa ancora di più. L’interprete di Eddie Brock, Tom Hardy, ha svelato il nuovo poster IMAX su Instagram, mostrando al contempo un particolare closer-look davvero inquietante per essere un PG-13.

I fan sono rimasti delusi dalle notizie di questa settimana che chiarito il rating del film. La pellicola Marvel/Sony infatti è stata classificata come PG-13, e la cosa ha portato delusione in quanto molti si aspettavano che l’introduzione del violento anti-eroe garantisse un R-rating.

I resoconti hanno indicato che la Sony Pictures ha optato per la valutazione PG-13 in modo che il personaggio sia in grado di intrecciarsi con Spider-Man in un capitolo futuro in joint-venture con i Marvel Studios, anche se non è specificato se in un film Disney o Sony.

Potete vederlo qui sotto:

View this post on Instagram

@VenomMovie x @IMAX #WERV3N0M

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.

Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: