Venom: Tom Hardy condivide un fantastico poster IMAX

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’hype trainer di Venom continua a correre sui binari mentre ci avviciniamo alla data di uscita, e con questo nuovo poster IMAX promozionale a velocità incrementa ancora di più. L’interprete di Eddie Brock, Tom Hardy, ha svelato il nuovo poster IMAX su Instagram, mostrando al contempo un particolare closer-look davvero inquietante per essere un PG-13.

I fan sono rimasti delusi dalle notizie di questa settimana che chiarito il rating del film. La pellicola Marvel/Sony infatti è stata classificata come PG-13, e la cosa ha portato delusione in quanto molti si aspettavano che l’introduzione del violento anti-eroe garantisse un R-rating.

I resoconti hanno indicato che la Sony Pictures ha optato per la valutazione PG-13 in modo che il personaggio sia in grado di intrecciarsi con Spider-Man in un capitolo futuro in joint-venture con i Marvel Studios, anche se non è specificato se in un film Disney o Sony.

Potete vederlo qui sotto:

View this post on Instagram

@VenomMovie x @IMAX #WERV3N0M

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.

Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson.