Venom: Tom Hardy parla del rapporto fra Eddie ed il simbionte

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo che i mondo dei fumetti ci ha presentato grandi duo come Batman e Robin, Capitan America e Bucky, Rocket e Groot, la Sony è pronta a far valere la propria autorità nel mondo dei cinecomic mostrando un altro duo, molto particolare, quello fra Eddie Brock ed un simbionte nel cinecomic Venom.

Parliamo di duo perché in effetti Venom è il risultato dell’infezione parassitaria data dal simbionte che si è legato ad Eddie Brock, ed i due collaborano con le migliori qualità di entrambi i soggetti.

“Sono un po’ persi in questo mondo, e trovarsi e negoziare un quadro etico è forse un dono e un peso [allo stesso tempo] per loro due”, ha detto Hardy a EW. “Tirano fuori il meglio e il peggio l’uno nell’altro.”

Ciò coincide con una vecchia dichiarazione del regista Ruben Fleischer, dove disse che:

“Di solito un essere umano viene impregnato di poteri o un alieno viene dallo spazio e deve capire come vivere sulla nostra Terra, ma qui si tratta di una relazione tra due persone che devono collaborare per creare una relazione simbiotica.”

Grazie ad Entertainment Weekly, qui sotto possiamo mostrarvi un’immagine che proviene direttamente dal nuovo trailer di Venom rilasciato una manciata di giorni fa, in cui, grazie all’alta risoluzione possiamo dare un’occhiata nel dettaglio all’anti-eroe.

Venom

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.

Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson. Ancora da chiarire se il film farà parte o no del Marvel Cinematic Universe.