Venom: Tom Hardy pronto per partecipare ai sequel

Non manca molto ad ottobre ed i fan di tutto il mondo non fanno che aspettare l’uscita di Venom con Tom Hardy. Prima dell’uscita del film, l’attore che interpreta il personaggio titolare ha espresso la sua intenzione di continuare l’eredità dell’anti-antieroe in un potenziale seguito, se la Sony volesse andare in quella direzione.

Mentre il regista del film ancora non ha detto se vuole partecipare a più film nella serie, Tom Hardy pare sia intenzionato. L’attore sembra essersi divertito ad interpretare il ruolo di Eddie Brock e la strana forma di vita simbiotica che è Venom, ed a quanto pare così tanto che se lo studio ha subito pensato ad un seguito, in quanto l’attore non ha problemi ad adattarsi nuovamente al ruolo.

“Sono aperto a qualsiasi cosa vorranno fare. Ci siamo accordati per 3 film, quindi è tutto ancora aperto. Vedremo quale sarà la risposta delle persone a questo film. Penso sia un personaggio fantastico, ho adorato interpretare entrambi.”

Sembra piuttosto evidente che Sony sia molto entusiasta del proprio universo cinematografico condiviso. Recentemente, lo studio ha annunciato piani per diversi personaggi tra cui Jackpot, Nightwatch, Kraven the Hunter e Mobius The Living Vampire. Quindi è sicuro dire che se Venom si comporterà bene al botteghino ed sarà ben accolto da fan, lo studio non avrà altra scelta che riportare Hardy nel ruolo del famigerato anti-eroe Marvel.

Fonte

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: