Venom: Total Film dedica la nuova cover al cinecomic Sony

Una nuova copertina della rivista Total Film mette in scena l’imminente film Marvel si Sony, Venom, dando ai fan un nuovo sguardo alla star Tom Hardy e al suo omologo simbiotico.

Fin dal primo teaser di Venom, pubblicato all’inizio dell’anno, i fan sono stati molto polarizzati circa cosa pensare di questo nuovo film solista. Alcuni fan del personaggio hanno criticato i dialoghi del film e persino la voce di Venom stesso. Una cosa però su cui molti sembrano essere d’accordo è che il design del personaggio, anche se alcuni dei VFX sono ancora da perfezionare, è un fantastico ritratto dell’iconico nemico di Spider-Man.

Ora i fan possono dare una nuova occhiata a Hardy assieme alla creatura simbionte qui di seguito:

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.

Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson. Ancora da chiarire se il film farà parte o no del Marvel Cinematic Universe.