Venom: una featurette esplora come l’anti-eroe è stato portato alla vita

Una nuovissima featurette dedicata al cinecomic Marvel/Sony con protagonista Tom Hardy, ovvero Venom, ci permette di esplorare il retroscena dietro la quarta parete e dare un’occhiata a come il temuto nemico di Spider-Man, in realtà anti-eroe in questa pellicola, sia stato portato alla vita dall’interprete e dal team degli effetti speciali.

Dal trailer si poteva intuire che il simbionte fosse stato portato alla vita da un’intera ricostruzione in CGI, ed in effetti così è stato, ma è interessante vedere come in realtà siano state usate anche tecniche miste per dare un tocco di realtà al movimento di Venom.

Potete vedere la featurette qui sotto:

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.

Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: