Venom: una featurette esplora come l’anti-eroe è stato portato alla vita

Una nuovissima featurette dedicata al cinecomic Marvel/Sony con protagonista Tom Hardy, ovvero Venom, ci permette di esplorare il retroscena dietro la quarta parete e dare un’occhiata a come il temuto nemico di Spider-Man, in realtà anti-eroe in questa pellicola, sia stato portato alla vita dall’interprete e dal team degli effetti speciali.

Dal trailer si poteva intuire che il simbionte fosse stato portato alla vita da un’intera ricostruzione in CGI, ed in effetti così è stato, ma è interessante vedere come in realtà siano state usate anche tecniche miste per dare un tocco di realtà al movimento di Venom.

Potete vedere la featurette qui sotto:

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.

Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson.