Venom: violenza senza filtri in nuovo spot con scene inedite

Ad ormai poche settimane dallo scoprire come la Sony ha gestito il suo nuovo cinecomic, l’ultimo spot di Venom mostra il simbionte protagonista in una breve scena inedita che mostra la sua capacità di divorare qualsiasi cosa gli si metta fra i piedi.

Quando Sony ha proiettato il filmato di Venom per i fortunati partecipanti al Comic-Con di San Diego di quest’anno, ha presentato una scena in cui la mostruosa versione aliena di Eddie Brock calpesta una testa. Molti fan hanno pensato che scene del genere avrebbero portato il film ad ottenere un R-rating per ma con sorpresa di molti fan, alla fine il film di Venom ha ottenuto un rating PG-13. La mossa è stata apparentemente fatta per lasciare la porta aperta ad un eventuale futuro crossover con lo Spider-Man dell’UCM.

Questo ha deluso molti, ma pensavate che la valutazione PG-13 avrebbe significato un simbionte di quartiere più amichevole, beh, credo che questo spot potrebbe smentire il tutto. Diciamo che pare spinto al limite del PG-13.

Potete vederlo qui sotto:

Uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti che ci siano arriva sul grande schermo, con il candidato al premio Oscar Tom Hardy nel ruolo del protettore letale Venom.

Venom uscirà il 4 ottobre del 2018, con Ruben Fleischer alla regia su una sceneggiatura di Will Beal, Jeff Pinker, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, i quali si sono ispirati alla serie a fumetti di Protettore Letale di David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weyin), Riz Ahmed (Dr. Carlton Drake), Woody Harrelson, Reid Scott e Jenny Slate. La fotografia sarà a cura di Matthew Libatique, mentre la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: