Venom: Woody Harrelson entra a far parte del cast

Le riprese del cinecomic Venom sono attualmente in corso e mentre aspettiamo di conoscere nuovo informazioni sulla trama, il noto sito Variety riporta che un nuovo attore è entrato a far parte del cast della pellicola, ovvero Woody Harrelson, assieme a Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate, sotto la direzione di Ruben Fleischer.

Anche se i dettagli circa il personaggio sono scarsi, alcune fonti sostengono che Harrelson interpreterà una sorta di scagnozzo. Sony non ha in alcun modo commentato il casting.


[amazon_link asins=’B011YZATRS,184653819X,0785158472′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b97a8334-e00d-11e7-a1d2-85480c7bfe3c’]


Stando a gli ultimi report il film prenderà ispirazione dalla nota storia dei fumetti chiamata “Protettore Letale”, che quindi ci porterà in un contesto ricco d’azione e humor ma tutto ammantato da un atmosfera dark.

Scott Rosenberg (“Jumanji”) e Jeff Pinkner (“The Dark Tower”) scriveranno la sceneggiatura di “Venom”, con Avi Arad e Matt Tolmach alla produzione insieme ad Amy Pascal. Palak Patel sta supervisionando il progetto per la Columbia Pictures.

Alla regia vedremo Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland, 30 Minutes or Less e Gangster Squad.

Il film uscirà il 5 ottobre del prossimo anno.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: