Vice: L’Uomo nell’Ombra, nuovo poster con Christian Bale nei panni di David Cheney

Con Bohemian Rhapsody Rami Malek sembra essersi aggiudicato un più che meritato Oscar per la sua perfetta perfomance come Freddie Mercury, ma un’enorme e gr(a)ossa ombra troneggia minacciosa su di lui e sull’Oscar che sembra essere praticamente a portata di mano. Quell’ombra non è nient’altro che la perfomance che sembra aver dato Christian Bale in Vice, l’ultimo film diretto e scritto da Adam McKay, già regista de La Grande Scommessa, nel quale l’attore statunitense ha interpretato il vice-presidente, sotto Bush Jr. (nel film interpretato da Sam Rockwell), David Cheney.

Un personaggio molto particolare, e Bale sembra essersi immedesimato al 100%, ancora una volta, nel personaggio, a tal punto da eseguire un’altra delle sue incredibili trasformazioni fisiche, dopo quella effettuata per American Hustle di David O. Russell, e possiamo ammirare questo irriconoscibile e grassissimo Christian Bale nel nuovo poster ufficiale francese di Vice: L’Uomo nell’Ombra.


Vice: L’uomo Nell’Ombra (Vice) uscirà nelle sale italiane il 3 gennaio 2019, scritto e diretto da Adam McKay, e con Megan Ellison, Will Ferrell, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Kevin J. Messick, Brad Pitt e lo stesso McKay come produttori. Nel cast Christian Bale (Dick Cheney), Sam Rockwell (George W. Bush), Amy Adams (Lynne Cheney), Steve Carell (Donald Rumsfled), Tyler Perry (Colin Powell) e Jesse Plemons. La fotografia è a cura di Greig Fraser, mentre la colonna sonora è composta da Nicholas Britell. 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: